Introduzione ai corsi di studio

La scuola coordina i corsi di studio ad essa afferenti.

Nell'ambito della Scuola di Psicologia è attivato il Corso di studio di primo livello:

Nell'ambito della Scuola di Psicologia sono attivati i Corsi di studio di secondo livello:

E' disattivato dall'a.a. 2014/2015 il Corso di studio di secondo livello:

Per ogni corso di studio attivo è istituto un Consiglio di Corso di Laurea: fanno parte di ciascun Consiglio tutti i professori e i ricercatori che svolgono, a qualunque titolo, attività didattica in quel Corso di Laurea, nonché una rappresentanza degli studenti. Ogni Consiglio elegge nel suo seno, tra i professori di ruolo, un Presidente, che presiede il Consiglio, lo convoca e sovrintende alle attività del Corso.

16.02.2023