Centro di Servizi di Ateneo di Consulenza Psicologica, Psicoterapia e Psicologia Clinica (CeCoPs)

Il Centro di Servizi di Consulenza Psicologica, Psicoterapia e Psicologia Clinica (CeCoPs) si propone di offrire, organizzare e migliorare i servizi di supporto continuativo allo svolgimento delle attività didattiche, di ricerca e di gestione mettendo a disposizione servizi a favore di studenti iscritti ai corsi universitari dell’Università degli Studi di Firenze.

Gli interventi proposti dal CeCoPs si sostanziano in programmi di consulenza e intervento psicologici volti alla gestione di disagi personali e relazionali.
L'accesso avviene tramite iscrizione ai servizi del CeCoPs. Essa è GRATUITA per ogni studente.
Per iscriversi e prenotare un appuntamento, è necessario compilare l'apposito MODULO DI RICHIESTA APPUNTAMENTO.

L’iscrizione è gratuita per ogni studente iscritto regolarmente all’Università degli Studi di Firenze.

16.02.2023